Per voi, in esclusiva per la vostra luna di miele:
- Check-in privilegiato ai banchi di Business Class negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa
- Registrazione del bagaglio con priorità di riconsegna
- Torta nuziale e champagne a bordo
- Segnalazioni agli hotel per assicurarvi la massima attenzione per questi giorni speciali
PROGRAMMA DI VIAGGIO
1º giorno: ITALIA
Partenza con volo di linea dagli aeroporti previsti per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.
2º giorno: BANGKOK
Arrivo a Bangkok, incontro con il nostro assistente e trasferimento nell'hotel prescelto. Giornata libera per visitare la città. Pernottamento in hotel.
Escursione di gruppo consigliata, non inclusa:
Il mercato galleggiante Damnersaduak ed il Rose Garden - 70 euro a persona (giornata intera, pranzo incluso e guida in italiano). Partenza di primo mattino dall’albergo per Damnernsaduak, il più attivo e pittoresco mercato galleggiante della Thailandia dove arrivano, attraverso una miriade di canali che lo collegano, gli abitanti dei villaggi vicini a bordo di piccoli sampan carichi dei loro prodotti. Dopo la visita al mercato, si prosegue per Nakorn Pathom per una breve sosta alla più grande pagoda del Sud-est asiatico. Si continua poi per il Rose Garden dove verrà servita la seconda colazione in una stupenda cornice floreale. Nel primo pomeriggio si assisterà ad uno spettacolo allestito nel Villaggio thailandese comprendente danze folcloristiche, scherma antica, un’ordinazione buddista, un incontro di pugilato thailandese, un’esibizione degli elefanti al lavoro ed altre indimenticabili rappresentazioni. Rientro a Bangkok nel tardo pomeriggio.
3° giorno: BANGKOK
Prima colazione in hotel e giornata libera a disposizione per visitare la città. Pernottamento in hotel.
Escursioni di gruppo consigliate non incluse:
- Tour dei Canali Rurali, 32 euro a persona (mezza giornata con guida parlante italiano)
Visita dei canali rurali nella periferia della città a bordo di un'imbarcazione tipica. Si potrà ammirare lo stile di vita semplice e le case in legno su palafitte. Arrivo al tempio di Wat Keelex ed imbarco su un'imbarcazione un tempo utilizzata per il trasporto del riso, a bordo della quale si navigherà lungo il corso principale del fiume Chao Praya ammirando a distanza il Palazzo Reale e il tempio Wat Arun. Rinfresco a base di frutta tropicale a bordo.
- I templi ed il Palazzo Reale, 46 euro a persona (mezza giornata con guida parlante italiano)
Partenza dall’albergo per il Wat Traimit, famoso per la sua statua del Buddha d’oro del peso di 5 tonnellate e mezza. Poi attraversando Chinatown, il quartiere cinese, osservando l’alacre attività quotidiana tipica di questo popolo, si raggiunge il Palazzo Reale, sfavillante di ori e di marmi preziosi costruito nel 1782. Questa visita consente di approfondire la conoscenza e lo splendore dell’architettura thailandese del passato, il Credo buddista ed il profondo rispetto verso Monarchia. Si visiteranno il Wat Phra Keo, il Tempio del Buddha di Smeraldo e le Torri dei Nove Pianeti. Proseguimento per il Wat Po con la sua grandissima statua del Buddha coricato lunga 46 metri e con la sua famosa scuola di massaggi tradizionali. Rientro in albergo.
- Ayutthaya e Bang Pa In con il ritorno in barca sul fiume Chao Phraya: 89 euro a persona (giornata intera, pranzo incluso con guida parlante italiano) Escursione dell’intera giornata a circa 70 Km a nord di Bangkok, per visitare l’antica città di Ayutthaya che è stata per quattro secoli la capitale della Thailandia (dal 1350 al 1767). Anche se saccheggiate e data alle fiamme dagli invasori birmani nel XVIII secolo, le rovine di Ayutthaya costituiscono una testimonianza della gloria passata di quella che era la più bella città dell’Oriente. Proseguimento per Bang Pa In, un tempo residenza estiva dei Re della Tailandia costituita da un affascinante insieme di palazzi e padiglioni. La residenza comprende una collezione di palazzi in una sorprendente varietà di stili architettonici (thai, cinese, italiano e vittoriano) inseriti in bellissimi giardini e laghetti. Dopo la visita a Bang Pa In, si rientra a Bangkok a bordo del battello “River Sun Cruise“. Il pranzo a buffet verrà servito a bordo. Rientro in albergo nel tardo pomeriggio.
4º giorno: BANGKOK – PHUKET
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto a Bangkok per il volo interno su Phuket. Trasferimento nell'hotel prescelto e sistemazione nelle camere riservate. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.
dal 5º al 9°giorno: PHUKET
Prima colazione in hotel. Giornate libere a vostra disposizione per snorkeling e relax. Possibilità di effettuare escursioni sia via terra che via mare. Pernottamento in hotel.
10º giorno: PHUKET – PHI PHI ISLAND
Prima colazione in hotel. Trasferimento in barca veloce a Phi Phi Island. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata a vostra disposizione. Pernottamento in hotel selezionato.
dal 11º al 13° giorno: PHI PHI ISLAND
Prima colazione in hotel. Giornate libere e possibilità di effettuare escursioni. Pernottamento in hotel.
14º giorno: PHI PHI ISLAND - BANGKOK
Prima colazione in hotel. Trasferimento in barca veloce per Phuket e da qui volo interno su Bangkok in coincidenza con il volo intercontinentale. Pasti e pernottamento durante il volo.
15º giorno: ITALIA
Arrivo in Italia.
HOTEL PREVISTI (o similari):
Categoria STANDARD:
Bangkok: Rembrandt 4 stelle – camera superior
Phuket: Kata Palm 4 stelle – camera superior pool view
Phi Phi Island: Phi Phi Erawan 3 stelle – camera superior building
Categoria PRESTIGE:
Bangkok: Sukosol 4 stelle superior – camera deluxe
Phuket: Katathani 5 stelle – camera superior
Phi Phi Island: Phi Phi Island Village 5 stelle – superior bungalow
Su richiesta, è possibile modificare la durata del soggiorno, cambiare la tipologia di Hotel, aggiungere un Tour oppure cambiare isola per il soggiorno mare. Il viaggio è personalizzabile in ogni sua parte a seconda delle vostre preferenze.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 11:19 del 12 settembre
Vacanza bellissima.. organizzazione perfetta.
alle ore 2:27 del 11 luglio
POSTI MERAVIGLIOSI!! Il Tour della Thailandia richiede un po di sacrificio ma i luoghi visitati e le esperienze fatte ripagano alla grande!! A koh Samui immersi nel verde e in un paesaggio tipico thailandese non si puo che rilassarsi!! Favoloso!!