SEYCHELLES - Mahé

Viaggio di Nozze: Tre isole in un altro Mondo!

  • Volo + Soggiorno
  • 15 giorni / 13 notti
  • 4 e 5 stelle
  • Mezza pensione

Mare cristallino, natura incontaminata, un vero patrimonio di flora e fauna, le spiagge più belle del mondo…  continue emozioni tra foreste lussureggianti e un ecosistema davvero straordinario! Tre isole che incantano: la frizzante Mahè, l’esclusiva Praslin e la rilassante La Digue.
Queste tre isole sono il programma perfetto per il vostro viaggio di nozze alle Seychelles, sono il cuore pulsante di tutto l’arcipelago.
Mare da fiaba tra le loro insenature spettacolari, vegetazione verdissima dove le palme hanno foglie enormi e i banani si alternano alle felci… un’atmosfera perfetta e indimenticabile!
Volete celebrare il vostro matrimonio a piedi scalzi sulla sabbia fine come il borotalco? Un matrimonio romantico, intimo ed originale fra tartarughe giganti e migliaia di uccelli rari?


Fatevi regalare questo bellissimo Viaggio di Nozze con la Lista Nozze Evolution Travel!

Dettagli

Per voi, in esclusiva per la vostra luna di miele:
Tutti gli hotel che vi proponiamo, a seconda del periodo del vostro viaggio di nozze, offriranno un trattamento esclusivo e doni speciali per celebrare il vostro viaggio di nozze. Fateci sapere quale è il vostro periodo ideale e gli hotels che preferite!  


E se vi sposaste proprio qui?
Possiamo offrirvi l’opportunità di pronunciare in fatidico ‘si’ su una delle paradisiache isole Seychelles. Ci occuperemo di tutti i preparativi esaudendo ogni vostro desiderio e celebrerete così un matrimonio da sogno in una cornice da favola!
Sono richiesti pochissimi documenti che potete ottenere in pochi minuti e poi penseremo a tutto noi… Assieme a voi sceglieremo la location (che ne dite di un angolo romantico di una piccola spiaggia?), definiremo gli ultimi particolari con la wedding planner locale e potrete pronunciare finalmente il vostro “si” sotto un arco con addobbi floreali su una meravigliosa spiaggia all’ombra delle palme.
Potete arricchire il vostro giorno speciale con composizioni floreali di ogni tipo anche su vostro suggerimento, trattamenti di bellezza (make‐up, hair style, manicure, pedicure, massaggi e trattamenti alla SPA…), servizi fotografici e video anche in alta definizione, accompagnamento musicale, torta nuziale e champagne, menu nuziale, intrattenimento con danze tipiche locali, crociera privata su altre isole. Avete solo l’imbarazzo della scelta!
A seconda dell'hotel scelto, potreste celebrare il vostro matrimonio a partire da 300 euro a persona!


PROGRAMMA DI VIAGGIO

Mahè:
3 notti con trattamento di mezza pensione (colazione e cena)
Praslin: 6 notti con trattamento di mezza pensione (colazione e cena)
La Digue: 4 notti con trattamento di mezza pensione (colazione e cena)

I trasferimenti tra un'isola e l'altra verranno effettuati in traghetto
(è possibile utilizzare un volo interno per la tratta Mahè - Praslin con supplemento)


MAHE'
Questa fertile isola granitica con verdi foreste, vette torreggianti e più di 65 spiagge gode di una ricca diversità di flora e di fauna che può essere scoperta tramite escursioni organizzate e passeggiate. La frizzante Mahè è il luogo da cui partono tutti i mezzi per visitare il resto delle isole e vi consigliamo il noleggio di una macchina per visitarla tutta, saranno sufficienti un paio di ore. Mahè nord, tende ad essere più popolata di qualsiasi altra regione dell’isola. In questa zona si trova la torre dell’orologio, che è una perfetta riproduzione del Big Ben. Inoltre potete soffermarvi per visitare il villaggio degli artigiani e l’Istituto Creolo, senza sottovalutare la bellezza della ricca vegetazione che adorna i lunghi sentieri percorribili con estrema facilità. Se preferite, è possibile trascorrere piacevolmente il tempo su una delle spiagge di sabbia bianca e sottile. La famosa spiaggia Beau Vallon si trova proprio in questa zona. Mahè sud ospita alcune delle più graziose spiagge e pittoreschi paesini dell’isola, il tutto reso accessibile da un’efficiente rete di strade. Victoria, una delle più piccole capitali al mondo, è stata in grado di conservare molto del suo originale fascino e carattere attraverso esempi straordinari di architettura tradizionale, il suo indaffarato mercato, negozi e boutique.


Hotel previsti a Mahè:
- Hotel Constance Ephelia Resort of Seychelles 5 Stelle - Tropical Garden Room
L’Ephelia è davvero uno degli hotel più apprezzati delle Seychelles e non solo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il giardino dell’Eden che si credeva perduto viene qui ricreato. Sin dall’inizio questa è stata l’idea alla base della struttura e quest´atmosfera si percepisce subito appena entrati. È soprattutto la natura che affascina gli ospiti dell’Ephelia, che ovunque nei giardini del resort hanno di che rifarsi gli occhi. Al contempo non si rinuncia al lusso. L’hotel dispone tra l’altro di 5 negozi interni, dove potrete trovare abbigliamento, articoli per tutte le necessità quotidiane, prodotti artistici e artigianali delle Seychelles. In una delle boutique potete addirittura creare il vostro profumo o la vostra crema per il corpo! L’Ephelia dispone di 4 piscine, un´area lounge, Internet point, un mini ospedale e un servizio di lavanderia. La qualità della Spa di questo hotel è nota ai più esperti. Vi sono 11 sale per trattamenti singoli, 1 per trattamenti in coppia, 2 per trattamenti al viso, 1 parrucchiere, 1 stanza per la manicure e 1 beauty bar per unghie, sopracciglia e trucco.
Il tutto in un villaggio tropicale con vista su una natura mozzafiato. Un luogo per la tranquillità e la rigenerazione di corpo, mente e anima. L’Ephelia offre 5 diversi ristoranti e bar. Ogni ristorante ha un proprio stile individuale: arredamento e design richiamano il tipo di cucina servito. In questo paradiso, eleganza e funzionalità sono combinate con il carisma africano, il tutto su una spiaggia da sogno!


- Hotel Berjaya Beau Vallon Bay 4 Stelle - Standard Room
Si trova direttamente sulla magnifica spiaggia di Anse Beau Vallon, una delle spiagge più famose al mondo, con la più estesa baia sabbiosa delle Seychelles. A differenza di tante altre baie più piccole, la spiaggia di Anse Beau Vallon permette di praticare sport acquatici come surf e sci d’acqua. Negli ultimi anni è sorta nei pressi della spiaggia una vivace cittadina con bar, ristoranti (alcuni davvero ottimi) e negozi per le piccole necessità quotidiane. Anche chi non ha noleggiato un’auto può quindi raggiungere facilmente tutti i locali.
La spiaggia, di sabbia sottile e con un accesso al mare poco profondo, non è mai affollata, nemmeno in alta stagione. Gli alberi che la circondano offrono un´accogliente e rilassante penombra. Quando il cielo è limpido, dalla spiaggia si può scorgere il profilo di Silhouette, la terza isola delle Seychelles in ordine di grandezza. È qui che il sole rosso fuoco tramonta nel mare regalando sfumature dalle mille tonalità: una scena davvero indimenticabile! Il resort gestisce una propria scuola subacquea, così avrete la possibilità di scegliere se praticare immersioni, fare snorkeling o semplicemente godervi una vacanza balneare.


PRASLIN
Il nome originale di Praslin è ‘Isola di Palma’, un richiamo al fatto che, nella Vallee de Mai (Sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO) cresce l’incredibile palma del Coco-de-Mer - i cui frutti sono la replica esatta di un bacino femminile - mentre uno dei più rari uccelli al mondo, il pappagallino nero, svolazza qua e là nel crepuscolo.
La vegetazione è così particolare che per lungo tempo si pensò fosse il Giardino dell’Eden.
Seconda isola più grande delle Seychelles, Praslin si trova a 40 chilometri a nord – est di Mahè. 15 Minuti di aereo o 45 minuti di catamarano. Praslin possiede alcune delle più incantevoli spiagge delle Seychelles. Fra le più belle troviamo Anse Lazio e Anse Georgette, dei veri e propri paradisi con un mare e delle spiagge da sogno, che infatti rientrano nella classifica delle 10 spiagge più  belle al mondo.


Hotel previsti a Praslin:
- Hotel Constance Lémuria 5 stelle - camera Junior Suite
Il Constance Lémuria Resort si trova nel tranquillo nordovest di Praslin ed è uno degli hotel più lussuosi delle Seychelles grazie a numerosi comfort quali piscine, campo da golf, Spa e molto altro. Trascorrete la vostra vacanza in questa atmosfera da sogno e vi godrete appieno la bellezza delle Seychelles! L’hotel è l’ideale soprattutto per gli appassionati di golf, che hanno la possibilità di giocare sull’unico campo da golf con 18 buche di tutto l’arcipelago, ammirando al contempo la meravigliosa vista sull’Oceano Indiano. Questo enorme complesso, che si snoda lungo le stupende spiagge di Anse Kerlan e Petite Anse Kerlan, soddisfa anche gli ospiti più esigenti grazie a eccellenti attrezzature e a un servizio di prima classe.
Cominciate la giornata con una ricca colazione al piacevole caldo tropicale delle Seychelles rilassandovi a bordo piscina. Poi una partita a golf o direttamente relax in spiaggia. Al pomeriggio avete la possibilità di esplorare Praslin, visitando il parco naturale della Vallée de Mai, dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO. Qui potrete ammirare la tipica palma Coco de Mer e percorrere uno dei numerosi sentieri in mezzo alla natura. Alla sera viziatevi con qualche trattamento in una delle due Spa prima di gustarvi una deliziosa cenetta in uno dei ristoranti. Il tutto sempre ammirando la vista mozzafiato sull’Oceano Indiano! L´hotel offre l´unico punto di accesso alla spiaggia di Anse Georgette, perfetta per tutti coloro che cercano pace e tranquillità. Una vacanza al Lémuria Resort sulla paradisiaca isola di Praslin è un´esperienza davvero unica e inimitabile! Godetevi quindi la calma tropicale delle Seychelles, rilassatevi sulle spiagge di fine sabbia bianca e sperimentate di persona la vera atmosfera creola dell´isola in uno dei migliori resort dell´arcipelago!


- Hotel Le Domaine de La Reserve 4 Stelle superior - camera colonial
L'hotel, nascosto e protetto dalla baia di Anse Petite Cour a nord est di Praslin, e' circondato dalla rigogliosa vegetazione tra la costa e le montagne ed e' il luogo ideale per una vacanza di relax. La meravigliosa spiaggia privata dell’hotel è di sabbia fine, perfetta quindi tutto l’anno per nuotare e fare snorkeling. La Reserve è il rifugio perfetto per la vostra luna di miele in un paradiso tropicale. L’hotel vanta una vista spettacolare sul Curieuse Marine National Park (uno dei 5 parchi nazionali delle Seychelles) e sulla stupenda spiaggia, lambita dalle acque turchesi della laguna. "La Réserve" è l'hotel più vicino all'Anse Lazio a soli 2 km a nord dell'hotel, considerata una delle spiagge più belle al mondo,  con la sua straordinaria posizione è l’unico hotel nel Curieuse Marine National Park ideale per gli appassionati di snorkeling.


LA DIGUE
La Digue, che si trova a 45 chilometri da Mahè e 7 chilometri da Praslin, è la quarta più grande isola delle Seychelles, famosa per i suoi massi granitici che sembrano scolpiti da una mano divina e adornano le spiagge di una bellezza mozzafiato come Anse Source D’Argent. Luogo reso celebre in Italia per la pubblicità della Balboa, palcoscenico del film i “Pirati” o dove sono state girate alcune s cene del film Cast Away.
Su questa isola il tempo si è fermato: i più tradizionali mezzi di trasporto come le biciclette e i carri trainati dai buoi (chiamati ox-taxi) ancora conservano la loro utilità e sono l’unico mezzo di trasporto pubblico. All’interno dell’isola non esistono auto, e quindi l’ideale per esplorare l’isola è noleggiare una mountain bike che vi permetterà di accedere ad ogni percorso. Le barche vengono ancora costruite come da tradizione e la lavorazione della noce di cocco, la coprah, è ancora in uso.


Hotel previsti a La Digue:
- Hotel Domaine de l'Orangeraie 5 stelle
- camera Garden Villa
Tutti coloro che cercano una lussuosa sistemazione a La Digue non si lasciano scappare il Le Domaine, considerato da molti il “migliore hotel” dell’isola. Questo lussuoso resort sorge direttamente sul mare e sia l’enorme lounge che dà sulla spiaggia sia le villette più all’interno sono arredate in stile zen.
Il Le Domaine non solo è il miglior resort di tutta La Digue, ma vanta anche la migliore Spa e il miglior centro fitness di questa piccola isola tropicale. Le Domaine offre inoltre un ristorante di prima qualità nella zona lounge ed è situato direttamente sul mare. Durante il giorno quest’area è a disposizione degli ospiti che desiderano rilassarsi sulle eleganti sdraio. L’hotel mette inoltre a disposizione un noleggio di biciclette gratuito: potrete così esplorare l’isola a vostro piacimento e raggiungere le spiagge più belle del mondo, come Grande Anse o Anse de Source d’Argent. Chi preferisce può invece avvalersi del taxi privato dell’hotel, un’offerta unica a La Digue! Se anche voi cercate il miglior hotel dell’isola, allora vi consigliamo calorosamente Le Domaine!


- La Digue Island Lodge 4 stelle - camera Garden Chalet
La Digue Island Lodge sorge direttamente sulla lunga spiaggia sabbiosa di Anse Reunion (sulla costa occidentale di La Digue) e offre un panorama mozzafiato sull’Oceano Indiano e sulle antistanti isole di Praslin e Round Island. Anse Reunion collega di fatto il mini porto dell’isola (La Passe) alla favolosa baia di Anse de Source d’Argent, considerata la spiaggia più bella del mondo. La si può raggiungere in appena 10 minuti di bicicletta, costeggiando antiche piantagioni di vaniglia e di noci da cocco, così come un vecchio cimitero dei pirati e una stazione che ospita tartarughe terrestri giganti. Altrettanto colorato è il giardino tropicale dell’hotel, ben curato e con alte palme da cocco e alberi takamaka. Gli ospiti possono così rilassarsi sotto l’ombra delle piante, ascoltando unicamente il rumore del mare e del vento. La Digue Island Lodge è il luogo perfetto per una vacanza rilassante tra l´incantevole natura che regala paesaggi fantastici e tramonti mozzafiato! I due ristoranti dell’hotel hanno inoltre un’ottima fama in tutta l’isola: dopo cena si può sorseggiare un delizioso cocktail nell´area lounge godendosi uno dei più bei tramonti delle Seychelles!


Su richiesta, è possibile modificare la durata del soggiorno e cambiare la tipologia di Hotel.
Il viaggio è personalizzabile in ogni sua parte a seconda delle vostre preferenze.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quote si intendono a persona in camera doppia indicata per 15 giorni/ 13 notti in trattamento di mezza pensione. Il pacchetto prevede il volo di linea Emirates con scalo a Dubai con partenza da Roma, Milano, Bologna o Venezia. I prezzi sono soggetti a riconferma a seconda della disponibilità della tariffa aerea disponibile al momento della prenotazione in quanto è possibile cambiare durata e giorni del viaggio e di conseguenza utilizzare un'altra compagnia aerea a costi diversi.
In periodi di alta e altissima stagione, saranno applicati i supplementi previsti dalle compagnie aeree.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo di linea Emirates in classe economica da Roma, Milano, Bologna e Venezia
- Trasferimenti in traghetto tra le isole (possibile tratta Mahè - Praslin in aereo con supplemento)
- Trasferimenti da e per aeroporto
- Soggiorno di 13 notti sulle isole e nelle strutture scelte tra quelle indicate (3 notti Mahè, 6 notti Praslin, 4 notti La Digue)
- Trattamento di mezza pensione (colazione e cena)
- Assistenza in loco specializzata
- Esclusivi vantaggi sposi a seconda dell'hotel e del periodo prescelto

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Quota assicurativa obbligatoria, Medico, Bagaglio e Annullamento 3,5% sul totale viaggio
  (esclusa la quota di iscrizione)
- Tasse aeroportuali di circa 340 euro da riconfermare al momento della prenotazione
- Quota iscrizione di 40 euro per adulto
- Mance, extra, bevande e tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"
- Eventuale cerimonia di nozze sull'isola
- Eventuali supplementi alta stagione



Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!