Date di partenze 2014
Aprile 14, 21, 28
Maggio 5, 12, 19, 26
Giugno 2, 9, 16, 23, 30
Luglio 7, 14, 21,28
Agosto 4, 11, 18, 25
Settembre 1, 8, 15, 22, 29
Ottobre 6
Programma Di Viaggio (volo escluso)
1º Gg - New York.
Arrivo a New York. Incontro con l’assistente e trasferimento all’Hotel Le Parker Meridien o Omni Berkshire - 4 stelle.
Cena libera e pernottamento.
2º Gg - New York.
Colazione americana. Al mattino giro turistico di Manhattan comprendente le maggiori attrazioni. Pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento.
3º Gg - New York-Niagara Falls (Km. 632).
Dopo la colazione americana, partenza in pullman per Niagara Falls. Lungo il percorso attraverseremo le leggendarie Montagne Catskills. Arrivo a Niagara Falls nel tardo pomeriggio.
Cena e pernottamento allo Sheraton at the Falls o Radisson Hotel o Sheraton on the Falls- 4 stelle.
4º Gg - Niagara Falls-Toronto -Niagara Falls (Km. 269).
Colazione americana . Al mattino partenza per Toronto, dove si effettuerà un tour orientativo di questa moderna e dinamica città. Pranzo in ristorante. Rientro a Niagara Falls e visita delle Cascate, famose in tutto il mondo. Imbarco sul battello “Maid of the Mist” per una breve ed entusiasmante crociera sotto le cascate “Horseshoe Falls” (in alcuni periodi in alternativa si visiteranno gli Scenic Tunnels). Pernottamento.
5º Gg - Niagara Falls-Washington (Km. 765).
Colazione americana e partenza nella prima mattinata. Pranzo in ristorante. Attraversando la Pennsylvania si arriverà in serata a Washington, capitale degli Stati Uniti d’America. Cena libera e notte all’Hotel Hilton Washington o Marriott Wardman Park - 4 stelle.
6º Gg - Washington D.C.
Colazione americana e visita della città: la Casa Bianca, il Campidoglio, il monumento a George Washington e il cimitero di Arlington. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione con possibilità di visitare il Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio o lo Smithsonian. Cena e pernottamento all’Hotel Hilton Washington o Marriott Wardman Park - 4 stelle..
7º Gg - Washington-San Diego.
Colazione americana. Trasferimento in aeroporto e volo per San Diego, città conosciuta come “la finestra sul Messico” (la quota del volo non è inclusa nel prezzo del tour). All’arrivo trasferimento e pernottamento all’hotel Omni San Diego - 4 stelle.
8º Gg - San Diego.
Colazione americana. Intera giornata a disposizione per scoprire San Diego, città rinomata per il suo clima ottimale durante tutto l’anno. Nel pomeriggio possibilità di unirsi ad una delle molte escursioni facoltative. Pernottamento.
9º Gg - San Diego-Los Angeles (Km. 200).
Colazione americana. La mattina è ancora a disposizione per completare la visita della città. Nel pomeriggio partenza per Los Angeles, anche nota come “Città degli Angeli”.
Pernottamento all’Hilton Los Angeles Airport - 4 stelle.
10º Gg - Los Angeles.
Dopo la colazione americana partenza per una visita della città di intera giornata che include l’ingresso agli Universal Studios con pranzo in uno dei suoi ristoranti. Pernottamento.
11º Gg - Los Angeles-Las Vegas (Km. 430).
Colazione americana e partenza attraverso il deserto per Las Vegas, frizzante capitale del divertimento e del gioco. Cena e pernottamento al Montecarlo Resort & Casino - 4 stelle.
12º Gg - Las Vegas.
Colazione americana. Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare un'escursione facoltativa alla Death Valley oppure rilassarsi in piscina, esplorare i vari casinò o assistere ad uno spettacolo in uno dei numerosissimi teatri di Las Vegas. Cena in Hotel e pernottamento.
13º Gg - Las Vegas-Mammoth Lakes (Km. 496).
Dopo la colazione americana si parte costeggiando il Great Divide per iniziare l’ascesa verso le alture della Sierra Nevada. Pranzo libero. In serata arrivo a Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana. Cena e pernottamento al Mammoth Mountain Inn - 4 stelle.
14º Gg - Mammoth Lakes-Yosemite-San Francisco (Km. 462).
Colazione americana. Lasciata Mammoth Lakes si raggiunge il passo Tioga attraverso il quale si accede al Parco Nazionale di Yosemite (in autunno/inverno il passo può essere chiuso. In questo caso l’itinerario prevede un cambiamento di percorso e pernottamento per questa notte a Bakersfield/Fresno). Tempo a disposizione per ammirare lo splendore del Parco. Passando per la lussureggiante valle di San Joaquin si arriva a San Francisco, la città della baia, dei tram a cavo e del Golden Gate Bridge. Pernottamento all’Hilton San Francisco o al Marriott Marquis o Hilton Financial District - 4 stelle.
15º Gg - San Francisco.
Colazione americana. In mattinata visita guidata della città includendo il Quartiere Cinese, il celebre Golden Gate con vista sulla baia da cui si vede la famigerata isola di Alcatraz. Pomeriggio a disposizione con possibilità di una gita facoltativa a Sausalito, la “Portofino” degli Usa. Pernottamento.
16º Gg - San Francisco.
Prima colazione americana. Trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?