THAILANDIA - Bangkok - Tour del Nord - Koh Samui

Viaggio di nozze: Tour Meraviglie Thailandesi e un mare da sogno

  • Volo + Tour + Soggiorno
  • 15 giorni / 12 notti
  • 4 e 5 stelle
  • Come da Programma

Benvenuti nel Paese del Sorriso!
Immaginatevi un luogo magico, pieno di avventura e mistero. Immaginatevi poi il vostro viaggio tra spiagge incontaminate e moderne metropoli. Il vostro viaggio di nozze in Thailandia sarà tutto questo!
Trascorrete qualche giorno a Bangkok, la porta di ingresso d'Oriente, ricca di fascino e di incantevoli Templi dorati. Sarete accolti subito dall’atmosfera moderna e spirituale della città, dalle sue bancarelle e da alcuni dei templi più belli di tutta l’Asia.
Proseguite poi la vostra luna di miele verso il Triangolo d'Oro al Nord dove vi attendono antichi splendori e paesaggi incantati. E per finire... la spiaggia suggestiva di Koh Samui, con le sue palme da cocco e il mare azzurro di un indimenticabile paradiso tropicale!
Il viaggio di nozze in Thailandia vi regala romanticismo e un pizzico di magia!


Fatevi regalare questo bellissimo Viaggio di Nozze con la Lista Nozze Evolution Travel!

Dettagli

Per voi, in omaggio per la vostra luna di miele:
- Check-in privilegiato ai banchi di Business Class (volando con Thai Airways)
- Registrazione del bagaglio con priorità di riconsegna (volando con Thai Airways)
- Torta nuziale e champagne a bordo (volando con Thai Airways)
- Una cena romantica in maggio durante il vostro soggiorno al mare

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1º giorno: ITALIA/ BANGKOK

Partenza con volo di linea dagli aeroporti previsti per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2º giorno: BANGKOK

Arrivo a Bangkok incontro con il nostro corrispondente sul posto e trasferimento in hotel.
Escursione ai templi ed il Palazzo Reale (mezza giornata, pranzo escluso). Partenza dall’albergo per il Wat Traimit, famoso per la sua statua del Buddha d’oro del peso di 5 tonnellate e mezza. Poi attraversando Chinatown, il quartiere cinese, osservando l’alacre attività quotidiana tipica di questo popolo, si raggiunge il Palazzo Reale, sfavillante di ori e di marmi preziosi costruito nel 1782. Questa visita consente di approfondire la conoscenza e lo splendore dell’architettura thailandese del passato, il Credo buddista ed il profondo rispetto verso Monarchia. Si visiteranno il Wat Phra Keo, il Tempio del Buddha di Smeraldo e le Torri dei Nove Pianeti. Proseguimento per il Wat Po con la sua grandissima statua del Buddha coricato lunga 46 metri e con la sua famosa scuola di massaggi tradizionali. Rientro in albergo. Cena libera e pernottamento in hotel.

3º giorno: BANGKOK (colazione)

Prima colazione in hotel e partenza per l'escursione al mercato galleggiante Damnersaduak (mezza giornata, pranzo escluso)
Partenza di primo mattino dall’albergo per Damnernsaduak, il più attivo e pittoresco mercato galleggiante della Thailandia dove arrivano, attraverso una miriade di canali che lo collegano, gli abitanti dei villaggi dei dintorni a bordo di piccoli sampan carichi dei loro prodotti ortofrutticoli per la vendita o il baratto. Dopo la visita al mercato, rientro a Bangkok nel primo pomeriggio. Tempo libero a vostra disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.

4º giorno: 
BANGKOK –BANG PA IN – AYUTHAYA –SUKHOTHAI (colazione, pranzo)
Partenza dall’albergo di Bangkok alle ore 07,00 per il Palazzo Reale di Bang Pa In o Residenza Estiva dei Re Thailandesi situata a 53 Km dalla capitale. Proseguimento per le rovine di Ayuthaya, l’antica capitale della Thailandia, distante 86 Km da Bangkok’ In questa capitale regnarono ben 33 Re appartenenti a diverse dinastie Siamesi, fino a quando fu completamente distrutta, nel 1767, dalle orde Birmane. Il Periodo “Ayuthaya” fu quello di maggiore importanza per la storia Thai. Visita del Parco Storico di Ayuthaya. Pranzo in un ristorante locale. Dopodiche’ proseguimento verso Sukhothai, quella che fu la capitale del primo Regno del Siam, situata a circa 360 Km. da Ayuthya. Sistemazione nell’albergo riservato. Cena e pernottamento in albergo.

5º giorno: 
SUKHOTHAI – PHRAE – CHIANG RAI (colazione, pranzo)
Prima colazione all'americana in hotel, check-out e partenza per visitare il Parco Storico di Sukhothai. Si continua per circa 4 km fino a Ban Thong Hong, un villaggio vicino alla citta di Phrae, famoso per il caratteristico "Mor-Hom": classiche camicie in cotone blu usate dai contadini e vendute in tutta la Thailandia con il marchio "Made in Phrae". Pranzo in un ristorante locale. Quindi si procede il viaggio fino a Chiang Rai, che è stata fondata dal re Mangrai nel 1262 e divenne la capitale della dinastia Mangrai. Visita del Wat Rong Khun (Tempio Bianco) che è stato progettato e costruito dal famoso artista Chalermchai Kositpipat nel 1997. Arrivo a Chiang Rai, Check-in, cena e pernottamento in hotel.

6º giorno: 
CHIANG RAI – THA TON – CHIANG MAI (colazione, pranzo)
Prima colazione all’ americana in hotel, check-out e partenza alle 07.00am per visitare il Triangolo d'Oro, dove i fiumi Sop Ruak e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos. Sosta per una breve visita al museo dell’oppio seguita dalla visita ad un villaggio che raccoglie 3 diverse tribu’ delle colline: Akha, Lahu Shi Balah, e Padong Long Neck Karen (Incluso). Si continua fino a Baan Pa Tai, sul fiume Maekok da dove si prosegue in barca per circa un’ora fino a Tha Ton (Incluso). Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Dopo il pranzo si prosegue verso Chiang Mai, la vecchia capitale del Regno Lanna (1296-1768) che in seguito divenne il Regno di Chiang Mai dal 1774 al 1939. Arrivo a Chiang Mai nel tardo pomeriggio e visita al Doi Suthep (1676 m. slm) dove si trova la bella pagoda di Wat Phra That Doi Suthep, costruito nel 1383 durante il regno del Re "Kue-Na". Dalla cima del Doi Suthep si puo’ godere di una splendida vista panoramica della città di Chiang Mai. Check-in, pernottamento in hotel (cena non inclusa).

7º giorno:
CHIANG MAI (colazione, pranzo, cena)
Prima colazione all'americana in hotel, partenza intorno a 07:00 per il campo degli elefanti per vedere questi magnifici animali e le loro varie attivita’. Chi lo desidera puo’ fare un giro a dorso di elefante o un “Bamboo Rafting” di circa un'ora (opzionale, non incluso nel prezzo). Sosta presso un vivaio di orchidee e pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio si procede per un tour delle industrie nazionali a Sankamphaeng, un paradiso dello shopping con le migliori occasioni per artigianato, ornamenti d'argento, seta e gioielli. Visita al Wat Suan Dok, fondato dal re Kue Na per il monaco Sumana Thera nel corso dell'anno 1370. In serata, Cena Kantok (tipico stile Lanna Kan-Tok) cena con spettacoli di danze tradizionali tailandesi. Rientro in hotel e pernottamento.

8º giorno: CHIANG MAI - KOH SAMUI (colazione)

Prima colazione all’americana in hotel, check-out e partenza alle ore 08.00 per una visita a Wat Phan Tao con il suo squisito stile Lanna, con una sala interamente realizzata in legno di teak sorretto da pilastri giganti con un mosaico intarsiato di serpenti tradizionali "Naga". Si procede per Wat Chedi Luang o Tempio del Grande Stupa, famoso per la sua pagoda enorme e molto impressionante che domina la zona. Poi si visita il Wat Phra Singh (Tempio del Leone Buddha), una delle più belle costruzioni in architettura stile Lanna nel nord della Thailandia, che contiene un'immagine molto venerata del Buddha chiamato Phra Sing Buddha. Il pranzo non è compreso nel programma. Trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai in tempo per il volo per Koh Samui via Bangkok. Arrivo, incontro con le nostre guide e trasferimento in hotel. Pernottamento.
L'isola: Koh Samui, situata nel golfo di Thailandia, con i suoi 247 kmq è la terza isola più grande del paese. Una delle principali particolarità che colpiscono subito il viaggiatore, è rappresentata dalla serie infinita di palme da cocco, le quali ricoprono sostanzialmente l'isola, sia sulle spiagge che nelle colline.
Le spiagge più frequentate sono sicuramente Chaweng Beach e Lamai Beach, tra le più popolari di tutta la Thailandia, che si trovano sulla costa Est dell'isola. Queste spiagge sono le più vitali di Koh Samui ed oltre alla loro bellezza potrete godere di una vita notturna all'avanguardia e molto movimentata. Nelle vicinanze di Koh Samui, si trovano inoltre l'isola di Koh Phangan famosa per le sue belle spiagge semideserte e per le sue feste della luna piena (Full Moon Party) e l'isola di Koh Tao rinomata per le sue barriere coralline e per i suoi spettacolari fondali battuti dagli amanti delle immersioni di tutto il mondo.

Dal 9º giorno al 13º giorno: KOH SAMUI (colazione)

Soggiorno mare a Koh Samui, trattamento di pernottamento e prima colazione. Tempo libero a vostra disposizione per massaggi, relax ed escursioni (quotazioni e programmi su richiesta).

14º giorno: KOH SAMUI - BANGKOK 

Prima colazione in hotel. Nel pomeriggio trasferimento all'aeroporto di Koh Samui per il volo interno su Bangkok in coincidenza con il volo intercontinentale per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

15º giorno: ITALIA

Arrivo in Italia.

Hotel previsti (o similari):
Categoria 4 stelle:
Bangkok: Hotel Rembrandt 4 stelle, camera superior
Sukhothai: Sukhothai Heritage Resort Boutique Resort
Chiang Rai: Wiang Inn
Chiang Mai: Amora Chiang Mai
Koh Samui: Pavilion Samui Villas & Resort 4 stelle, camera deluxe jacuzzi suite

Categoria 5 stelle a Koh Samui:

Bangkok: Hotel Sukosol 4 stelle superior, camera deluxe
Sukhothai:
Sukhothai Heritage Resort Boutique Resort
Chiang Rai:
Wiang Inn
Chiang Mai:
Amora Chiang Mai
Koh Samui:
Melati Beach Resort 5 stelle, Grand Deluxe Room

Su richiesta, è possibile modificare la durata del soggiorno e cambiare la tipologia di Hotel. Il viaggio è personalizzabile in ogni sua parte a seconda delle vostre preferenze. Potete modificare la località balneare scegliendo quella che preferite tra le splendide spiagge tailandesi: Krabi, Phi Phi Island, Koh Yao Yai, Khao Lak, Phuket, Koh Phangan, Koh Tao e molte altre.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi indicati sono a persona s'intendono sempre "a partire da" e si riferiscono alla quotazione più bassa applicabile nell'ambito del periodo inserito con voli Thai Airways da Roma Fiumicino o Milano Malpensa. Possibilità di richiedere partenze da altri aeroporti. La quotazione sarà sempre da riconfermare al momento definitivo della prenotazione secondo la disponibilità dei voli, dei servizi a terra e in base all’oscillazione dei cambi del momento. Per avere una quotazione certa e bloccata comunica al tuo promotore di fiducia i nominativi da passaporto dei partecipanti al viaggio.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo diretto Thai Airways andata/ ritorno in classe economy da Milano Malpensa o Roma Fiumicino
- 2 notti a Bangkok con trattamento di pernottamento e prima colazione ed escursioni indicate incluse con guida parlante italiano
- 4 notti in Tour con guida parlante italiano e trattamento come da programma
- 6 notti a Koh Samui con trattamento di pernottamento e prima colazione
- Volo interno Bangkok/ Koh Samui/ Bangkok
- Tutti i trasferimenti aeroporto/ hotel/ aeroporto
- Assistenza in loco parlante italiano
- Gli esclusivi vantaggi sposi indicati
- Cenone di capodanno incluso nel relativo periodo

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Tasse aeroportuali da confermare al momento della prenotazione 465 euro circa a persona
- Quota d'iscrizione che comprende assicurazione medico/ bagaglio e garanzia blocca prezzo, euro 95 a persona
  (gratuita per la sposa)
- Assicurazione annullamento facoltativa pari al 3,3% del totale viaggio
- Tutto quanto non indicato ne "La quota comprende"


Appunti di Viaggio

Perchè scegliere la Thailandia per il vostro viaggio di nozze?
- Per lo shopping! In Thailandia esistono negozi e centri commerciali dove perdersi a caccia di griffe e tecnologia!
- Per visitare Bangkok, la capitale dei templi dorati (i famosi wat) e lanciarsi nella sua frenetica vita notturna!
- Per provare la cucina thailandese, la più raffinata e creativa di tutto l’Estremo Oriente.
- Per provare un vero massaggio thai: una disciplina medica antichissima basata sui flussi di energie.
- Per andare in tuk tuk, i pittoreschi taxi a tre ruote thailandesi.
- Per visitare le colline del nord della Thailandia, la terra degli elefanti.
-
Per alcune fra le spiagge più belle del mondo: Koh Samui, Phuket, Phi Phi Island e molte altre...


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!