Il vostro viaggio di nozze in breve:
Dubai: è conosciuta soprattutto per la maestosità della sua architettura moderna, per le idee innovative, per l’ampia scelta di servizi alberghieri e di ristorazione, per gli immesi centri commerciali e le numerose opportunità di shopping ma anche per il bel lungomare.
Hong Kong: il cui nome significa “porto profumato”, è dinamica e viva; ogni ora del giorno e della notte i ristoranti pullulano di gente, i centri commerciali sono aperti e si trova sempre qualcosa da fare.
Fiji: spiagge d’alabastro, cielo senza nuvole, caleidoscopiche barriere coralline... le Fiji sono il sogno di chi è alla ricerca di un paradiso tropicale. Ci si reca alle Fiji per godersi il clima e rilassarsi all’ombra delle palme in una delle oltre 300 isole che com- pongono l’arcipelago oppure per vivere la cultura e l’ospitalità dei locali con l’esperienza a bordo di una crociera.
Los Angeles: è l’indiscussa capitale del cinema! E’ caratterizzata da quartieri alla moda, boutique, localini, ristoranti e dal bel lungomare di Santa Monica.
New York: metropoli vibrante, ricca di attrazioni, luoghi di interesse, ristoranti, locali e moltissime opportunità di shopping.
Pensato per le coppie...
- dinamiche, autonome e stuzzicate dall’idea di fare un giro del mondo
- che amano gestire ed organizzare in autonomia il tempo libero a disposizione
- attratte dalle mille opportunità di svago e di visite che offrono le grandi metropoli di Dubai, Hong Kong, Los Angeles e
New York, ma al tempo stesso amano dedicare qualche giorno della luna di miele per fare un pò di relax al mare.
Il periodo migliore per effettuare il viaggio:
Le città sono visitabili tutto l’anno in quanto hanno qualcosa di diverso da offrire in ogni stagione. Stesso discorso vale per le Fiji anche se il periodo più secco con meno precipitazioni è quello che va da maggio ad ottobre.
Fusi orari:
+3h Dubai, +7h Hong Kong, +11h Fiji, -9h Los Angeles, -6h New York rispetto all’Italia; +2h Dubai, +6h Hong Kong, +10h Fiji, -9h Los Angeles, -6h New York quando in Italia vige l’ora legale.
Documenti richiesti:
Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dopo il previsto rientro in Italia. Inoltre per l’entrata negli Stati Uniti è obbligatorio accedere al sito ESTA ed ottenere l’autorizzazione elettronica entro 72 ore prima della partenza dietro pagamento di USD 14 per persona.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?